Bijoux September 19, 2023 – Posted in: Health & Fitness, Cardio – Tags: , ,

Ascolta puoi sentire il crack del pipistrello?

L’altro giorno, Cartier Smykker mentre guardavo mia figlia fare pratica di battuta dal suo nuovo allenatore di battuta, Fendi Sjaals i miei occhi si spostarono su un altro battitore che veniva allenato da un altro insegnante. Le sue oscillazioni erano lente, la palla lanciava uno sguardo alla sua mazza e scivolava sullo schermo di battuta. I suoi fianchi non giravano e non veniva generata energia dalle sue oscillazioni.

L’allenatore ha quindi impiegato un po ‘di tempo con lei per mostrarle alcune tecniche che l’avrebbero aiutata in leiricerca per essere un battitore migliore. Hanno parlato per circa 10 minuti. O dovrei dire che l’allenatore ha parlato per 10 minuti e la ragazza ha ascoltato.

Mentre guardavo avanti e indietro tra mia figlia e quest’altra ragazza, mi sono reso conto che dopo circa 20 minuti in più di colpire e parlare con il suo allenatore che questa ragazza (la chiameremo questa ragazza) stava schioccando la palla. I proiettili erano in streaming e fuori dalla sua mazza. Quel rumore della sua pipistrello risuonava nella struttura.

Mi sono reso conto. Questo tè per questo che adoro questo gioco così tanto. Mi è piaciuto quel colpo di pipistrello. Mi è piaciuto colpire quella palla così bene. L’ho adorato quando la palla ha fischiato nell’aria. Godersi gli altri aspetti del gioco come la corsa, Schuhe il fielding e il lancio di base sono stati grandiosi. Ma, ero profondamente appassionato di colpire. La sfida suprema è stata la ragione per cui ho iniziato a giocare a questo gioco e perché continuo a godermi la visione di oggi.

Mentre continuavo a guardare mia figlia, Balenciaga Kläder Manteee, e quest’altra ragazza mi ha colpito sempre meglioNon posso fare a meno di provare un enorme piacere. Si stavano trasformando di fronte a me. Qualunque cosa quegli allenatori dicessero loro e qualunque cosa queste due ragazze assorbissero dai loro allenatori stava generando un solido colpo dopo un duro colpo.

Non potevo credere quanto fossi felice per mia figlia e la ragazza che non conoscevo. C’è qualcosa di meraviglioso nell’apprendimento e in quella volontà di essere insegnato. Anche se li osservavo solo mi sentivo come se facessi parte di ciò che si stava evolvendo di fronte a me.