Chilliwack Bomber Military Green Men canada goose bundy bazar February 13, 2024 – Posted in: Health & Fitness, Alternative Medicine, Health & Fitness, Medicine – Tags: , ,

La squadra in tournée era già in testa alla serie per 2-0, ma ha fatto del suo meglio per neutralizzare completamente la squadra australiana. Non potevano, tuttavia, realizzare quel sogno mentre perdevano alcuni preziosi wicket all’inizio del gioco. Solo 3 dei loro presentatori che tornavano al padiglione nella sola sessione del mattino non hanno fatto nulla per aumentare le loro speranze. Un ulteriore smorzamento fu che Jacques Kallis fu espulso dal gioco a causa di una controversa decisione dell’impero quando aveva segnato solo 4 punti. Con la pausa tè con7 giocatori in svantaggio per soli 193 e nessuna possibilità che il batsman star venga a battere a causa di un infortunio, anche la speranza per un pareggio è iniziata a sembrare improbabile.

L’ultima coppia di Dale Steyn e Makhaya Ntini fare una bella lotta per quasi un’ora e mezza, fornendo un raggio di speranza per i turisti delusi. Hanno sfidato i bassottieri australiani ormai disperati abbastanza a lungo da motivare l’infortunato Smith a togliere l’intonaco dal suo dito rotto, indossare un paio di guanti e uscire.o il campo tra gli applausi assordanti dei fan. A Steyn è stata assegnata una gamba prima di una consegna da parte di Andrew McDonald con solo 9,5 sopravvissuti fino alla fine della partita.

Il capitano sudafricano è stato ‘assolutamente sbalordito’ dalla calorosa accoglienza ricevuta dal suo i fan quando è apparso davanti a loro e ha iniziato a camminare giù per i gradini del padiglione. Tuttavia, le sue speranze di una vittoria totale contro il mondo no. Una squadra in classifica non poteva essere soddisfatta mentre cadeva vittima di un bellissimo taglia-tagliada Johnson che lo ha buttato fuori. Smith meritava tutto il riconoscimento che aveva ricevuto perché il suo dolore era evidente. E ‘stato visto sussultare per il dolore dopo aver affrontato la palla una mezza dozzina di volte, canada goose återförsäljare ma ha mantenuto la sua posizione, dando speranza ai suoi compagni di squadra e ai fan di tutto il mondo.

Smith era molto modesto riguardo al suo fronte coraggioso sostenendo che ‘ognuno di noi avrebbe fatto lo stesso’. Ha anche detto che avrebbe voluto che la sua squadra vinca il 2-0, ma era contento che la sua squadra non fosse andata giù senza rimettersio lotta.

Non è mai stata sua intenzione battersi realmente, ha detto Smith, ma dopo aver visto Dale e Ntini, Chelsea Parka Black Women il capitano non ha potuto impedirsi di scendere in campo.

Il capitano australiano di cricket Ricky Ponting non è stato minimamente impressionato dalla fiducia di Smith e non ha perso tempo a congratularsi con lui per la sua mossa coraggiosa, aggiungendo che si sentiva felice di vincere ma perdere la serie ‘non è una bella sensazione e non uno noi (australiani) siamo abituati a ‘.

Nel frattempo, Smith tornerà in Sud Africa per ricevere cure per il gomito del tennista e per appoggiare il dito e la nocca fratturati, canada goose bundy bazar permettendo loro di guarire in tempo per giocare a qualche altro test di cricket nella serie di casa alla fine di febbraio.