กระเป๋าแอร์เมส February 21, 2024 – Posted in: Health & Fitness, Alternative Medicine, Health & Fitness, Medicine – Tags: , ,

Lascia che ti presenti con questo piccolo scenario di buon senso. Supponiamo che ci siano due tipi che sono molto interessati alla pesca Bass e decidono di intraprendere questo sport. Entrambi hanno poca esperienza nello sport ed entrambi hanno un budget limitato e hanno solo $ 200 da spendere per iniziare.

Il primo individuo che chiameremo Bob, spende il suo budget per la pesca del basso su una canna e mulinello molto carino, alcune esche costose e un video su ‘Come lanciare, lanciare e lanciare.

Il secondo individuo che ctutto John, 付属品 spende la metà del suo budget su una canna decente ma molto meno costosa e con qualche esca più economica, e passa l’altra metà su libri e letteratura per imparare il basso, облекло Burberry le loro abitudini e un libro su ‘Come trovare il basso.’ Quale pescatore pensi che abbia speso i suoi soldi in modo più saggio? E quando arriverà il momento di andare a pesca, chi pensi che prenderà il più basso, ChanelSchuhe Bob o John?

Se la tua risposta è John, sei assolutamente CORRETTO!.

Mi chiamo Jeff Hughes http://www.thinklikeabass.comE ‘stato un pescatore di Bass per più di 30 anni, E un pescatore di tornei e una guida professionista per un totale di 22 di quegli anni.

Nella mia azienda vedo molti molti pescatori inesperti. Queste sono persone che amano lo sport e desiderano davvero catturare un sacco di bassi. Tuttavia, sfortunatamente vedo troppe persone che commettono lo stesso errore di Bob nel nostro piccolo scenario. Sono stati programmati dalla pubblicità dell’industria della pesca per credere che tutto ciò che devono fare è comprare prodotti,impara ad usarli e saranno in grado di saltare direttamente nel gioco e farlo proprio come i professionisti ?? fallo. Beh, posso assicurarti che non è così che i professionisti ?? fallo.

I pescatori professionisti dei bassi sono in grado di guadagnarsi da vivere la pesca del basso, non perché hanno tutte le migliori attrezzature che i soldi possono acquistare, o perché hanno grandi capacità di lanciare, lanciare o lanciare. Sono in grado di guadagnarsi da vivere nello sport perché possono trovare e catturare i bassi in modo costante in qualsiasi momento dell’anno e in qualsiasi condizione meteorologicapossono essere affrontati.

Come sono i professionisti ?? in grado di farlo?

I professionisti ?? sono in grado di trovare e pescare in modo coerente perché hanno trascorso innumerevoli ore sulla pesca in acqua, studiando le abitudini del basso e imparando a pensare come loro. In poche parole, conoscono il basso. Conoscono personalmente il basso.

La pesca al basso è un gioco di circostanze e condizioni che cambiano continuamente. E Bass cambia continuamente con loro. Per avere successo con successo una sim per pescatorela veste non può dipendere da ciò che ha funzionato ieri, Vêtements Jil Ponceuse o anche un’ora fa. Deve essere in grado di leggere le condizioni e sapere come reagirà il basso a loro.

Spesso mi viene chiesto qual è il modo migliore per imparare ad avere sempre successo nella pesca del basso. La mia risposta a questa domanda è andare a pescare più spesso che puoi e pescare più a lungo che puoi. Rendilo un punto di osservazione, anche se non atterri un singolo pesce, imparerai qualcosa di nuovo ogni volta che peschi. Focalizza la tua attenzione su come arrivareconosci la tua richiesta Tutta l’attrezzatura e la tecnica di fantasia ?? verrà, ma prima e soprattutto dovrai imparare le abitudini e la natura del basso.

Ti auguro buona fortuna e una migliore pesca

Jeff Hughes

Se ti piacerebbe portare la tua pesca al basso sulla strada giusta e imparare a farlo come il professionisti?? fallo?? Ti suggerisco di dare un’occhiata al mio nuovo e-book intitolato ?? Learn To Think Like A Bass ?? a http://www.thinklikeabass.com
Questo libro è scritto sulla base di 30 anni di esperienza nelle abitudini e natura del basso e ha lo scopo di aiutarti a imparare a leggere le condizioni, e stabilire modelli di cattura dei bassi basati sulla tua conoscenza del basso. Proprio come i professionisti ?? fallo!

Quello è http://www.thinklikeabass.com e mentre sei lì non dimenticarti di iscriverti al Think ?? A Bass ?? Newsletter. E ‘assolutamente GRATUITO ed è ricco di ottimi articoli e consigli dai pescatori professionisti di bassi, Gegebene Kleidung per aiutarti a catturare più bassi.